Wednesday 27 September 2017

Stackelberg Model Investopedia Forex


Che cosa è un oligopolio oligopolio è una struttura di mercato in cui un piccolo numero di imprese ha la grande maggioranza della quota di mercato. Un oligopolio è simile a un monopolio. salvo che, piuttosto che una ditta, due o più imprese dominano il mercato. Non vi è alcun limite superiore preciso per il numero di imprese in un oligopolio, ma il numero deve essere abbastanza basso che le azioni di una impresa in modo significativo impatto e l'influenza degli altri. Abbattere oligopolio Un esempio di oligopolio è il settore dei servizi wireless in Canada, in cui tre società Rogers Communications Inc (RCI), BCE Inc (BCE) filiale di Bell e Telus Corp (TU) di controllo circa il 90 del mercato. I canadesi sono consapevoli di questa struttura di mercato oligopolistica e spesso grumo e tre insieme come Robelus, come se fossero indistinguibili. In realtà, essi sono spesso indistinguibili nel prezzo: nei primi mesi del 2014 tutte e tre le società hanno sollevato il prezzo per i piani di smartphone a 80 nella maggior parte dei mercati, più o meno in tandem. Questo esempio dimostra che i partecipanti oligopoli sono spesso in grado di fissare i prezzi. piuttosto che prendere. Per questo motivo oligopoli sono considerati i margini di profitto aumento capaci di sopra quello che un mercato veramente libero permetterebbe. La maggior parte delle giurisdizioni hanno leggi contro la fissazione dei prezzi e la collusione. Un oligopolio in cui i partecipanti si impegnano in modo esplicito la fissazione dei prezzi è un cartello. OPEC è un esempio. collusione tacita, d'altra parte, è forse più comune, anche se più difficile da rilevare. Un oligopolio stabile avrà spesso un leader prezzo quando il leader alza i prezzi, gli altri seguiranno. L'alternativa è di una o più imprese di sfruttare l'aumento dei prezzi, tagliando i prezzi e sifonamento affari lontano dalla società con il prezzo più alto. Se ciò accade, le imprese possono allineare in un certo numero di modi diversi: la maggioranza può mantenere i prezzi bassi, nel tentativo di spremere l'azienda con il più alto prezzo fuori dal mercato la maggioranza può aumentare i prezzi, isolando la ditta truffa e metterlo sotto finanziario ceppo o possono ogni tentativo di minare il resto, scatenando una guerra dei prezzi che li possa danneggiare. La fine del 19esimo secolo cartello ferrovia negli Stati Uniti è stata caratterizzata da collusioni palese e la fissazione dei prezzi, intervallate da guerre di prezzo vizioso. I teorici di gioco hanno sviluppato modelli per questi scenari, che formano una sorta di dilemma del prigioniero. In generale, una situazione di (tacita) collusione sui prezzi è considerato lo stato di equilibrio di Nash per oligopoli. Invece di utilizzare dei prezzi, le imprese in oligopoli tendono a preferire l'uso di differenziazione del prodotto. branding e marketing per competere, con l'obiettivo è quello di aumentare la quota di mercato. La ragione per cui i nuovi operatori di rado vengono a perturbare il mercato è che le industrie oligopolistiche tendono ad avere elevate barriere all'ingresso. operatori wireless, per esempio, deve o costruire e mantenere le torri, che richiede investimenti massicci. o affittare le infrastrutture operatori storici a prezzi vampiriche. I vettori tendono anche ad avere forti, marchi immediatamente riconoscibile. Anche se questi marchi portano alcune associazioni negative (cioè del cartello), forniscono un netto vantaggio rispetto sconosciuti nuovi entranti. Altre industrie che sono comunemente visto oligopoli hanno anche elevate barriere di ingresso: trivellatori di petrolio e di gas, le compagnie aeree, negozi alimentari e studi cinematografici sono alcuni esempi. Un duopolio è un oligopolio costituito da due modelli participants. Market Real-Time After Hours Pre-Market News Flash Citazione Sommario Citazione Interactive Grafici Impostazione predefinita Si prega di notare che una volta effettuata la selezione, che si applicherà a tutte le visite future a NASDAQ. Se, in qualsiasi momento, si è interessato a ritornare alle nostre impostazioni predefinite, selezionare Impostazioni predefinite sopra. Se avete domande o incontrano problemi nel cambiare le impostazioni predefinite, inviare un'e-mail isfeedbacknasdaq. Si prega di confermare la selezione: Hai scelto di modificare l'impostazione predefinita per il preventivo Cerca. Questo sarà ora la tua pagina di destinazione predefinita a meno che non si cambia di nuovo la configurazione, o si eliminano i cookie. Sei sicuro di voler modificare le impostazioni Abbiamo un favore da chiederti Si prega di disattivare il blocco annuncio (o aggiornare le impostazioni per garantire che JavaScript ei cookie sono abilitati), in modo da poter continuare a fornire la notizia mercato di prim'ordine ei dati youve si aspettano da noi.

No comments:

Post a Comment